0 of 9 Domande completed
Domande:
You have already completed the quiz before. Hence you can not start it again.
Quiz is loading…
You must sign in or sign up to start the quiz.
È necessario innanzitutto completare quanto segue:
0 of 9 Domande answered correctly
Your time:
Tempo scaduto
You have reached 0 of 0 point(s), (0)
Earned Point(s): 0 of 0, (0)
0 Essay(s) Pending (Possible Point(s): 0)
NON IMPORTA CIÒ CHE CAPISCE IL TUO INTERLOCUTORE MA CIÒ CHE DICI E COME LO DICI
NON È LA TUA INTENZIONE MA LA SUA PERCEZIONE A DEFINIRE IL SUCCESSO DELLA TUA COMUNICAZIONE
NON IMPORTA CIÒ CHE DICI, MA CIÒ CHE L’ALTRO CAPISCE
LA RESPONSABILITÀ DELLA COMUNICAZIONE È SEMPRE A CARICO DEL MITTENTE
CIÒ CHE CONTA È IL RISULTATO, CIÒ CHE L’ALTRO HA REALMENTE RECEPITO
QUESTA PRESUPPOSIZIONE È UTILE A MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE E QUINDI AD AVERE PIÙ SUCCESSO
SE GIUDICO UNA PERSONA PERCHÉ NON HA COMPRESO MI PRIVO LA POSSIBILITÀ DI INFLUENZARLA POSITIVAMENTE
MENTRE MI SPIEGO È IMPORTANTE CHIEDERE DEI FEEDBACK DI COMPRENSIONE DEL MIO INTERLOCUTORE?
COM’È MEGLIO SPIEGARSI CON UN CLIENTE ANZIANO?