soluzioni per l’udito

Cerchi una soluzione
per il tuo udito?

Da SENTIRE trovi tutte le risposte che hai sempre cercato

Vivi ogni giorno senza perderti niente,
neppure una parola

DISPOSITIVO MIGLIORE

Proposta del dispositivo acustico con la migliore qualità e funzionalità

TARATURA OTTIMALE

Taratura ottimale del dispositivo con misurazioni in vivo ad alta tecnologia esclusiva SMART

MANUTENZIONE GRATUITA

Pulizia, revisione e taratura della regolazione gratuita sempre

ASSISTENZA COMPLETA

Assistenza tecnica e riparazione di qualsiasi modello di apparecchio acustico, eventuale fornitura apparecchio sostitutivo

CHECK PERIODICO

Controllo periodico dell’udito

ASSICURAZIONE TRIENNALE

Fino a tre anni di garanzia e possibilità di assicurazione furto/smarrimento (a parte soluzioni a carico Asl che sono garantite dalla stessa)

PRODOTTI TECNOLOGICI

Fornitura di qualsiasi prodotto utile a chi ha bisogno di migliorare l’ascolto

ANCHE A CASA TUA

Assistenza domiciliare da parte dei nostri audioprotesisti

Non accontentarti, ottieni di più dal tuo apparecchio acustico

regolazione smart

unica al mondo

metodo reedtz

Percorso PLATINUM

Comprende regolazioni illimitate per tutta la durata dell?apparecchio oggetto della regolazione smart + assistenza e manutenzione gratuita sempre e eventuale chiocciola. Soddisfatto o rimborsato.

Percorso GOLD

Comprende 15 regolazioni + 2 controlli annuali successivi per tutta la durata dell?apparecchio oggetto della regolazione smart + assistenza e manutenzione gratuita sempre. Soddisfatto o rimborsato.

Percorso SILVER

Comprende 8 regolazioni + 1 controllo annuale successivo per tutta la durata dell?apparecchio oggetto della regolazione smart + assistenza e manutenzione gratuita sempre. Soddisfatto o rimborsato.

NON OCCORRE SOSTITUIRE IL TUO DISPOSITIVO!

Come possiamo sapere se un apparecchio acustico funziona, se non misuriamo le sue performance? Vieni per una valutazione gratuita del tuo apparecchio e scopri come migliorarlo!

Grazie alla nostra regolazione SMART METODO REEDTZ è possibile ottimizzare qualsiasi apparecchio acustico fino a raggiungere il miglior ascolto possibile, con miglioramento delle prestazioni dal 10% all 80% e anche oltre!

Inoltre con la presa in carico del tuo apparecchio tramite la Regolazione SMART diventerai a tutti gli effetti un cliente Sentire: potrai continuare ad usufruire della tua garanzia ufficiale e avrai pulizia e manutenzione dei tuoi dispositivi gratuite sempre!

Scopri come perfezionare i tuoi apparecchi acustici!

Clicca sul link qui sotto, compila il Form con i dati richiesti e scrivi la tua MIGLIORE E-MAIL.

Riceverai subito i tuoi quattro video di valore gratuiti, più uno bonus, che ti spiegheranno come ottenere il meglio dai tuoi apparecchi acustici! Buona visione!

i marchi da noi trattati

Il tuo audioprotesista di fiducia SENTIRE ti può proporre qualsiasi marca o modello, selezionato fra i migliori e più performanti, da quello di base al modello più avanzato, scegliendo accuratamente quello per te più indicato in base alla tua situazione uditiva ed alle tue esigenze.

soluzioni per il tuo udito

L’orecchio è il nostro organo sensoriale più sensibile. Meglio sentiamo e più è facile rapportarsi in modo attivo con il mondo. Il nostro udito è al lavoro 24 ore su 24 per tutta la nostra vita. Se un giorno tutto questo dovesse cambiare e tutti i suoni dovessero affievolirsi e dovessimo sentire tutto abbastanza bene ma non riuscissimo a capire la parole come prima?

E’ qui che i moderni sistemi acustici aiutano a recuperare ed a migliorare la qualità della vita. Nel periodo attuale esistono sul mercato oltre 1000 diversi sistemi acustici differenti, di ogni dimensione, forma e colore, di ogni livello di qualità e prestazione e prezzo.

Da Sentire il tuo audioprotesista di fiducia ti può proporre qualsiasi marca o modello, selezionato solamente fra i migliori ed i più performanti, da quello di base a quello più avanzato, scegliendo accuratamente quello per te più indicato in base alle tua situazione uditiva ed alle tue esigenze qualsiasi esse siano.

mettiamo da parte i pregiudizi

Gli apparecchi acustici son grandi fastidiosi ed antiestetici

Niente di più sbagliato! Le moderne soluzioni uditive sono dei potenti e performanti computer in miniatura e nulla hanno a che vedere con i vecchi antiquati apparecchi beige a forma di banana. Sono estremamente sottili e normalmente invisibili quando indossati.

 

Gli apparecchi acustici fischiano

Questo succedeva in passato. Questo fenomeno si chiama larsen ed avviene nel momento in cui il ricevitore ed il microfono vengono avvicinati oltre ad una certa soglia di innesco. Le nuove tecnologie impediscono, tramite sofisticati software, che ciò accada.

 

Gli apparecchi acustici sono per i vecchi

Le persone indossano soluzioni uditive in età sempre più giovane, intorno ai 45 anni ed anche prima. Prima aiuterai il tuo udito e meglio sarà negli anni.

Gli apparecchi acustici son costosi

Al giorno d’oggi, grazie ai recenti progressi tecnologici ed agli investimenti delle grandi aziende produttrici, le soluzioni acustiche sono di ottima qualità ed alla portata di tutte le tasche. Inoltre se si possiedono determinate caratteristiche, sempre di pi? si possono usufruire di sussidi da parte delle strutture sociali.

COSA OFFRONO GLI APPARECCHI ACUSTICI OGGI

Una volta gli apparecchi acustici amplificavano solamente tutti i suoni senza modificarli. Operazione molto semplice molto lontana dalla reale funzione dell?orecchio. I sistemi moderni rendono di nuovo udibili suoni deboli senza amplificare in eccesso i suoni più forti, dando nel contempo rilevanza a quelli più importanti.

Le soluzioni uditive odierne funzionano con lo stesso principio dell’orecchio, rendendo nuovamente comprensibile la voce, anche in ambienti rumorosi, sopprimendo i rumori di fondo. Molto importante è la percezione spaziale, che isola i singoli suoni fra tutti quelli che ci circondano.

Questo permette di riconoscerli e di capirne la provenienza, capendo per esempio da che direzione proviene la macchina che si sta avvicinando o da quale direzione qualcuno ci sta chiamando. Gli apparecchi acustici sono dei piccoli miracoli hi-tech!

cosa dicono di noi?

TESTIMONIANZE

Sentire Apparecchi Acustici
4.8
Based on 22 reviews
powered by Google
Giovanni Marchiani
Giovanni Marchiani
14:05 07 May 21
Gli unici maghi del settore acustico con accoglienza gentilissima.
Elisabetta Cresta
Elisabetta Cresta
21:22 04 Apr 21
Cortesia e professionalità! I due aggettivi che vi descrivono meglio! Ottimo, lo consiglio.
Maria Giulia Ricca
Maria Giulia Ricca
21:19 04 Apr 21
Professionalità e cortesia garantita, grazie.
Fabrizio Mancin
Fabrizio Mancin
17:38 09 Jun 20
Personale qualificato, gentile e disponibile. Sicuramente lo consiglio!!!
Giovanna Carta
Giovanna Carta
17:15 28 May 19
Professionalità e cortesia fanno si che anche in presenza di un problema serio come il non udire perfettamente ,possano... essere superati in modo non traumatico. Grazie mille, per avermi aiutato in questo percorso. Oggi posso finalmente dire che dopo molto girovagare ho trovato in Sentire il massimo anche come qualità _prezzo.leggi di più
andrea garbi
andrea garbi
07:32 28 May 19
Gentilezza e Professionalità non mancano di certo, se poi ci aggiungiamo anche grande disponibilità e pazienza ...be',... il risultato è quello di trovarsi un Team indiscutibilmente valido.Preciso che parlo per esperienza personale e non per sentito dire.Grazie!!!CONSIGLIATO!!!!leggi di più
Altre recensioni
sentire apparecchi acustici

è un centro Cochlear

Scopri i vantaggi di Coachler Family, chiama il numero dedicato
+39 338 27 20 402

Servizio Clienti

800031545
info@sentireapparecchiacustici.it

Lunedì - Venerdì
09,00 - 18,00

Le nostre sedi

Clicca qui sotto per scoprire qual è il centro acustico SENTIRE più vicino a te

NUMERO VERDE

800 031 545

TROVA UN CENTRO

Vicino a te

CENTRO COCHLEAR

338 27 20 402

Prenota un appuntamento