sentire smart

Testimonianze

Guarda le testimonianze di chi si è affidato al nostro Centro Acustico e ha riscoperto il piacere di sentire veramente bene!

QUASI IL 100% DI MIGLIORAMENTO UDITIVO IN POCHISSIMO TEMPO!

La signora Fulvia ha deciso di affidarsi a noi nonostante la distanza e siamo contenti di averla resa felice.  Riesce finalmente a capire bene le parole della sua tv senza dover tenere il volume troppo alto.

Sente bene e chiaro le parole del marito e della sorella raggiungendo quasi il 100% di miglioramenti uditivi. Questo ha portato un enorme miglioramento della sua vita quotidiana lasciandola totalmente allibita.

Dopo soli 3 giorni dalla sua prima visita è stata contattata dal nostro staff per l’applicazione del suo apparecchio acustico ed è stata seguita passo dopo passo verso il suo ed il nostro obbiettivo finale.  La ringraziamo per la sua fiducia.

Non aspettare oltre, contattaci e chiedi informazioni! La visita di valutazione è totalmente gratuita!

CON LA REGOLAZIONE SMART HO OTTENUTO DELLE PRESTAZIONI MIGLIORI DI QUELLE INIZIALI !!!

Il Sig. Luigi finalmente riesce a dialogare bene con le persone  e a distinguere i vari rumori che lo circondano. Con la Regolazione Smart ha ottenuto, dal suo apparecchio acustico, delle prestazioni che non sapeva di poter ottenere adattandolo perfettamente alle sue esigenze.

Siamo lieti di essere il suo punto di riferimento.

Chiamaci e prenota la tua visita di controllo gratuita!!

ADESSO SI CHE SENTO BENE CON I MIEI NUOVI APPARECCHI!

Il Sig. Sergio, dopo anni di difficoltà dovute ai suoi problemi uditivi e dopo aver provato diverse soluzioni non soddisfacenti, è approdato, su consiglio di un amico, da Sentire. In seguito alla consulenza iniziale, il nostro personale ha stabilito, insieme al paziente, la soluzione più adatta alle sue esigenze, trovando l’apparecchio acustico giusto che l’ha finalmente portato a sentire in maniera straordinaria.

COME HO RISOLTO DEFINITIVAMENTE IL MIO PROBLEMA DELL’UDITO CON I NUOVI APPARECCHI

Sempre più persone stanno apprezzando il piacere di sentire veramente bene. Il metodo rivoluzionario per la taratura di qualsiasi apparecchio acustico utilizzato nei centri Sentire Smart, sta letteralmente rivoluzionando il mondo degli apparecchi acustici. Grazie al simpatico signor Mario per la fiducia che ha riposto in noi e per la sua disponibilità per testimoniare il suo cambiamento di vita!
Non aspettare oltre! Fai una scelta per la tua vita! Contattaci, la visita di valutazione è gratuita!

HO REGALATO LA REGOLAZIONE SMART A MIO MARITO (CHIERI)

Anche a Chieri la Regolazione Smart sta rivoluzionando il modo di ascoltare con gli apparecchi acustici! La Sig.ra Maria ci parla di come ha migliorato l’apparecchio di suo marito. Dopo tre anni di inefficaci regolazioni ancora non gli permetteva di risolvere il suo problema uditivo, isolandolo ed escludendolo dalla vita famigliare. Dopo aver scelto il percorso più adatto per le sue esigenze, la Regolazione ha avuto inizio e, senza cambiare il suo apparecchio, in pochi giorni finalmente il marito Luigi ha incominciato a sentire bene!! da anni questo non accadeva! Tutto questo a testimonianza della straordinaria efficacia della Regolazione Smart! Cosa aspetti!

 

INTERVISTA SIG.RA CATERINA

La sig.ra Caterina ci ha lasciato un suo pensiero a testimonianza del nostro lavoro. Grazie per le splendide parole da parte di tutto lo staff!! Siamo felici di esserle stati di aiuto e ci complimentiamo per la sua attiva collaborazione utile per il raggiungimento di questo risultato straordinario.

LA SIG.RA ENRICHETTA FINALMENTE SENTE CON I SUOI APPARECCHI DI TRE ANNI

Dopo molte volte che mi sono presentata nel centro acustico dove ho acquistato il mio apparecchio, continuavo a non capire le parole ed a sentire la mia voce rimbombante e fastidiosa. Il responsabile mi ha detto che non poteva fare niente di più e che avrei dovuto accontentarmi. Ho deciso quindi di rivolgermi al mio otorino per chiedergli se cambiare gli apparecchi o meno. Lui me ne ha sconsigliato la sostituzione viste le buone condizione dell’apparecchio e l’ età di soli tre anni di quest’ultimo. Mi ha suggerito di provare a rivolgermi in un centro Sentire dove, mi ha detto, migliorano qualsiasi tipo di apparecchio utilizzando un metodo di regolazione brevettato. Così è stato! ora sento in maniera straordinaria, come non mai. Considerando 100 un udito normale, il mio livello adesso è 90!

LA SIGNORA LUCIA HA FINALMENTE PROVATO LA REGOLAZIONE SMART ED ORA SENTE BENE!

Dopo anni di tribolazione con il suo apparecchio acustico la signora Lucia ci ha incontrati.
Ha deciso di trovare una soluzione e, dopo le prime sedute della straordinaria Regolazione Smart, ha finalmente incominciato a sentire meglio. Ora è felice di sentire bene, senza aver dovuto sostituire i suoi dispositivi che erano ancora utilizzabili.
Se anche tu ti rendi conto, di non essere pienamente soddisfatto dei tuoi dispositivi acustici, non aspettare oltre, contattaci e chiedi informazioni! La visita di valutazione è totalmente gratuita!

LA SIGNORA ROSINA SENTE FINALMENTE BENE CON I SUOI APPARECCHI DI 6 ANNI

Con i miei apparecchi non ho mai sentito particolarmente bene, ultimamente poi non capivo praticamente più niente. Vari centri mi hanno detto che, avendo sei anni, gli apparecchi, avrei dovuto cambiarli perchè secondo loro erano obsoleti. Poi mi hanno consigliato il metodo “Reedtz”. Dopo alcune sedute di regolazione Smart adesso finalmente sento bene come non mai! E non ho dovuto cambiarli! “Sono felice e consiglio questo metodo a tutti!”

 

IL SIGNOR GIUSEPPE SENTE FINALMENTE BENE CON I SUOI APPARECCHI DI 3 ANNI

Dopo tre anni di continue regolazioni nel centro in cui ho acquistato gli apparecchi avevo perso le speranze di sentire bene. Ho conosciuto per caso il centro Sentire e la mia vita è cambiata! Ora, dopo aver sottoposto il mio apparecchio alla Regolazione Smart metodo Reedtz, sento benissimo, come mai prima d’ora. Non perdete le speranze, una soluzione c’è per sentire bene: è “Sentire”!

 

MIO PAPA’ SENTE FINALMENTE BENE CON I SUOI APPARECCHI

Dopo anni di continui cambi di dispositivi e continue regolazioni senza esito, avevamo perso le speranze. Poi abbiamo conosciuto il centro Sentire sul Corriere di Chieri e la nostra vita è cambiata! Dopo aver sottoposto l’apparecchio di mio papà alla Regolazione Smart, metodo Reedtz, adesso sente benissimo, la sua vita ed il suo umore sono tornati quelli di un tempo! Non perdete le speranze, una soluzione c’è per sentire bene: è “Sentire”! 

DOPO ANNI DI TRIBOLAZIONI HO INCONTRATO SENTIRE

 

Con i miei apparecchi non ho mai sentito bene avevo perso le speranze. Poi ho conosciuto il centro Sentire  e finalmente sento bene! Dopo la Regolazione Smart, metodo Reedtz, il mio udito è migliorato del 100% la mia vita è finalmente tornata quella di prima!  “Sentire” è una garanzia di vero ascolto! 

MI SENTIVO A DISAGIO NEL FAR RIPETERE SEMPRE LE FRASI AI MIEI AMICI E PARENTI

 

Ho provato molti apparecchi ma senza ottenere il risultato sperato, è stata una soddisfazione personale poter sentire come un tempo.

Il centro Sentire mi ha dato di nuovo la gioia e la serenità di stare in compagnia, affidarmi a loro è stata la scelta migliore che potessi prendere.

GRANZIE A LORO SONO RINATA

 

In precedenza ho utilizzato altri apparecchi senza avere i risultati che speravo di raggiungere fin quando ho deciso di affidarmi al centro “Sentire”, ad Andrea e al suo splendido Staff professionale e solare.

Grazie a loro sono ritornata a vivere e a riconoscere i suoni intorno a me senza alcuna difficoltà.

Fate come me, non accontentatevi del mediocre ma puntate al meglio!

HO RISPARMIATO MOLTI SOLDI GRAZIE ALLA REGOLAZIONE SMART

Ho deciso di affidarmi al centro “Sentire” per porre fine ai problemi che aveva il mio apparecchio acustico, quali fruscio, eco e voci non comprensibili.

Grazie al loro aiuto non mi è stato necessario acquistare un nuovo apparecchio ma migliorare quello che già possedevo e ad oggi sono contentissima del risultato ottenuto!!

Affidatevi ai migliori e sarete sempre soddisfatti

HANNO MIGLIORATO IL MIO APPARECCHIO ACUSTICO CHE POSSEGGO DA 5 ANNI

Ho acquistato il mio apparecchio acustico altrove ma il supporto tecnico è terminato appena finita la garanzia così mi sono recata al centro “Sentire” dove hanno totalmente migliorato il mio apparecchio rendendolo come nuovo.

Voci nitide e suoni puliti all’altezza delle mie necessità grazie alla regolazione smart e alla cura e professionalità dello staff.

Consiglio a tutti di appoggiarsi ad uno dei loro centri se si ricerca una soluzione permanente e soprattutto un supporto costante nel tempo.

 

DOPO LA REGOLAZIONE SMART LA MIA VITA E’ TOTALMENTE CAMBIATA

Dopo molti tentativi mi sono rivolto a “Sentire” e grazie alla loro regolazione la mia vita è cambiata.

 Non sento più i suoni metallici, riesco a sentire il suono dei miei passi, gli uccellini che cinguettano, le risate della gente.

 Non avrei mai pensato che sarei tornato a sentire bene come un tempo, mi affiderò sempre al centro Sentire !!

 

 

CHIUNQUE DOVREBBE RIVOLGERSI AL CENTRO SENTIRE PERCHE’ LORO SANNO QUELLO CHE FANNO !!

Grazie al centro Sentire mi sento reintrodotto nella società mentre prima mi sentivo tagliato fuori non riuscendo a sentire e a capire la gente che avevo accanto.

 Hanno capito le mie esigenze ed hanno migliorato il mio apparecchio in poco tempo.

Super professionali, consiglio a tutti di affidarsi a loro!

 

 

Servizio Clienti

800031545
info@sentireapparecchiacustici.it

Lunedì - Venerdì
09,00 - 18,00

Le nostre sedi

Clicca qui sotto per scoprire qual è il centro acustico SENTIRE più vicino a te

NUMERO VERDE

800 031 545

TROVA UN CENTRO

Vicino a te

Prenota un appuntamento